rotate-mobile
Attualità

Natale a Terni, arriva il Mercatino: “Creativo e ricco di oggetti fatti rigorosamente a mano”

Appuntamento nel week end – venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 dicembre - presso la sala del PalaSi con ingresso su Piazza della Repubblica

Un Mercatino di Natale creativo e ricco di oggetti originali fatti rigorosamente a mano. Venerdì 20 dicembre a partire dalle 15; sabato 21 e domenica 22 dicembre (dalle 10 alle 21) l’iniziativa - organizzata dal Eventi e comunicazione - si svolgerà presso la sala del PalaSi, gli ex uffici postali, con ingresso direttamente su Piazza della Repubblica. La sala di pregevole fattura architettonica, sarà ospitale e con ingresso gratuito. Inoltre riscaldata e con musiche natalizie di sottofondo. 

“La manifestazione è resa possibile grazie ai nostri collaboratori che con il loro contributo hanno garantito l’esposizione di prodotti quali: cucito, ricamo, lavorazione del legno, della pelle, della ceramica, prodotti realizzati con il feltro e materiali innovativi. Vi aspettiamo numerosi –sottolineano dall’associazione Eventi e comunicazione - per una semplice visita o come clienti alla ricerca di regali originali e creativi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, arriva il Mercatino: “Creativo e ricco di oggetti fatti rigorosamente a mano”

TerniToday è in caricamento