rotate-mobile
Attualità

Natale a Terni, il grande albero illumina la piazza: verso il debutto delle iniziative natalizie FOTO

Prove tecniche in piazza Europa con il montaggio dell’albero di natale che debutterà ufficialmente nella serata dell’Immacolata

Un debutto atteso, soprattutto dai più piccini. Il progetto Terni, luci d’artista da Natale a San Valentino 2023’ è in procinto di esordire, nel tardo pomeriggio dell’Immacolata (a partire dalle 17), con l’accensione delle luminarie predisposte nelle varie zone del centro cittadino.

Al contempo è praticamente completato il montaggio del grande albero, posizionato in piazza Europa, dove si svolgerà anche il concerto di Capodanno. L’amministrazione comunale fa sapere che la presentazione di tutte le iniziative si svolgerà martedì 6 dicembre, a palazzo Spada e naturalmente anticiperà l’accensione.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Prove tecniche in piazza Europa e contestuali foto scattate dai presenti, i quali hanno potuto godere dello spettacolo luccicante dell’albero natalizio. Gli addetti, della ditta incaricata ai lavori, procedono all’allestimento degli addobbi e delle luci che animeranno le festività, per cercare di rendere il centro attrattivo e godibile. Il Comune di Terni ha fatto sapere che la stella di Miranda splenderà sulla città, a partire dalle 18 di giovedì 8 dicembre.

In precedenza, nella sala consiliare, si svolgerà la cerimonia di consegna della Stella d’oro all’Associazione Banco alimentare dell’Umbria. Presenzieranno Massimiliano Avogadri e Giorgio Bellucci. Infine verrà consegnata una targa al presidente della Fiaps-Amatori Podistica Terni Luca Moriconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, il grande albero illumina la piazza: verso il debutto delle iniziative natalizie FOTO

TerniToday è in caricamento