rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Attualità

Natale a Terni, tutti gli eventi in città a cominciare dalla vigilia: ecco il calendario

Dal presepe vivente alle antiche municipalità, poi arte e musica: ricco il programma stilato dal Comune

Proseguono gli eventi in città in vista del Natale. Dalla vigilia di Natale in poi, sono diversi gli appuntamenti messi in programma dall’amministrazione comunale

Nel giorno del 24 dicembre, alle 17 al Parco delle Grazie, il presepe vivente a cura di Confraterni. Alle 22.30 a Torre Orsina, nella Chiesa Santa Maria Assunta, il Natale delle Antiche Municipalità. Il? 26 dicembre alle 15 a Palazzo Stocchi di Cesi, la Pro loco organizza il Natale in Grotta, con visita al presepe. Alle 16 al Caos ecco il museo sotto l’albero, con scene di Natività tra racconti e opere d’arte, con laboratorio di lettura ed attività creative. Alle ?16 al parco delle Grazie, il Presepe Vivente, mentre alle 17 in centro ecco Natale in armonia, con i Babbi Natale musicisti del gruppo Ottava nota. 

Il 27 dicembre alle 21, al Marmore Break Bar, ecco il miglior pampepato prodotto a Marmore, giunto all’ottava edizione. Il? 28 dicembre alle 18, al Cenacolo San Marco, ecco I racconti del ciocco, le Fiabe concerto di Natale di e con Stefano De Majo e A. Bruzzese.

Il? 28 dicembre alle 21 a Marmore, all’Hotel Velino, la tombolata, mentre a Piediluco, nella chiesa di San Francesco, il concerto di musiche natalizie a cura dell’Istituto Musicale Briccialdi. A Torre Orsina, alla stessa ora, nella chiesa di Sant’Antonio, ultima tombolata dell’anno, mentre il? 29 dicembre alle 18 in piazza Tacito a Terni, Dinamo I, Concerto di Longaroni ed il suo quintetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, tutti gli eventi in città a cominciare dalla vigilia: ecco il calendario

TerniToday è in caricamento