rotate-mobile
Attualità

Terni, quarantacinque attività commerciali unite: “Sconti eccezionali per i clienti. Insieme siamo più attrattivi”

Da giovedì 31 agosto a sabato 2 settembre il centro cittadino si anima con l’iniziativa denominata ‘Lo Sbaracco’

Quarantacinque negozi del centro cittadino hanno dato vita ad un’iniziativa commerciale congiunta, denominata ‘Lo Sbaracco’ che si svilupperà tra giovedì 31 agosto a sabato 2 settembre. Ad aderire molteplici attività distribuite tra corso Vecchio, via del Tribunale, via Roma e via Angeloni. Una sorta di ‘saldo dei saldi’ per tutti i clienti che vorranno fruire di sconti “eccezionali.”

A presentare l’iniziativa è Daniela Tedeschi, portavoce del comitato di corso Vecchio: “È la prima volta che diverse vie si uniscono in questo tipo di evento. Abbiamo organizzato il tutto in pochi giorni, attraverso contatti diretti tra colleghi e chat di via, nella convinzione che insieme siamo più attrattivi. A tal proposito è stata realizzata una locandina comune, da attaccare in vetrina e stiamo promuovendo l'iniziativa sui social. L'obiettivo futuro è uno Sbaracco che coinvolga l'intero centro cittadino".

La proposta ha riscontrato interesse plurimo nelle attività presenti, all’interno delle vie coinvolte: “Grazie alla collaborazione attiva di Enrico Parisi, Betti Oliva e Carla Mercorelli”.  Hanno aderito attività che vendono diverse merceologie. Più nello specifico abbigliamento, calzature, accessori moda, articoli per la casa, ferramenta, prodotti per la cura della persona, pelletteria, bijoux, golosità artigianali e prodotti enogastronomici: “I clienti potranno fare buoni affari – conclude Daniela Tedeschi - acquistando prodotti di qualità a prezzi imbattibili, mentre passeggiano per le vie del centro. Siamo pronti ad accoglierli."

commercio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, quarantacinque attività commerciali unite: “Sconti eccezionali per i clienti. Insieme siamo più attrattivi”

TerniToday è in caricamento