Attualità

Nico Nunzi nuovo referente leghista per la provincia di Terni: "Accompagnerò militanti e tesserati in un processo più inclusivo"

Il nuovo referente provinciale del Carroccio, Nico Nunzi, detta la linea: "Il nostro territorio ha bisogno di ritrovare una spinta propulsiva per il lavoro e nuovi progetti che ci consentano di essere pronti a ripartire al meglio"

Parte già con le idee chiare il nuovo referente provinciale della Lega, Nico Nunzi, che mette in linea gli obiettivi del suo mandato: “Nella vita di ognuno di noi il cambiamento è sempre una nuova sfida - dice Nunzi - Il mio compito sarà quello di accompagnare i tanti eletti, militanti e tesserati in un processo di crescita che sia sempre di più inclusivo e calato nel tessuto sociale e produttivo della nostra provincia. Un territorio che mai come oggi ha bisogno di ritrovare una spinta propulsiva per la salvaguardia del lavoro e lo sviluppo di nuovi progetti che ci consentano di essere pronti a ripartire al meglio quando, speriamo presto, lasceremo questa lunga e dolorosa fase pandemica alle nostre spalle. Un ringraziamento e auguri di buon lavoro a tutte le persone che condivideranno con me questo nuovo percorso e a chi sceglierà in futuro di camminare insieme a noi”.

Infine, il momento dei ringraziamenti per chi lo ha scelto e gli auspici a chi lo ha preceduto negli ultimi anni: “Grazie al segretario federale Matteo Salvini e quello regionale Virginio Caparvi per la fiducia che mi hanno accordato e al contempo auguro il meglio all’On. Barbara Saltamartini con la quale - conclude - ho condiviso due anni di crescita politica e umana costellati da un lavoro quotidiano per la costruzione di una struttura di partito che ci ha permesso di consolidare quanto ottenuto e poter vincere tutte le sfide che si sono poste davanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nico Nunzi nuovo referente leghista per la provincia di Terni: "Accompagnerò militanti e tesserati in un processo più inclusivo"

TerniToday è in caricamento