Nidi comunali, riaperte le iscrizioni
Le domande potranno essere consegnate da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio, inviando gli appositi moduli di iscrizione. Ecco come fare
La direzione Istruzione – Cultura comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali (bambini dai 3 a 36 mesi) e ai centri per bambini e bambine (18-36 mesi, a partire dai bambini che compiono 18 mesi entro il 30 settembre).
Le domande potranno essere consegnate da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio 2020, inviando i moduli di iscrizione - debitamente compilati, firmati e corredati di copia del documento di identità di chi sottoscrive (in formato .pdf oppure .jpg) - tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo iscrizioni.sec@comune.terni.it o via pec all'indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.
In alternativa è possibile conegnare la domanda di persona allo sportello Assistenza Scolastica in via Cassian Bon 4, previo appuntamento da concordare contattando lo 0744.549921 o inviando una email a iscrizioni.sec@comune.terni.it.
Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione delle domande e i relativi moduli sono disponibili nel sito del Comune di Terni e allo sportello URP.