rotate-mobile
Attualità Narni

Narni Sotterranea in finale nel concorso ArtBonus: “Grazie all'affetto di migliaia di persone che hanno voluto premiare il nostro sito”

Roberto Nini: “Siamo secondi a poche incollature dal primo posto e dunque con ottime possibilità di vittoria”

Narni Sotterranea è in finale nel concorso ArtBonus. Grazie alle migliaia di voti arrivati negli ultimi giorni validi per poter votare, il sito ipogeo narnese ha dunque sbaragliato il campo superando città importanti in classifica ed attestandosi tra le primissime posizioni. "Abbiamo superato le 10.000 preferenze - spiega Roberto Nini -, grazie all'affetto di migliaia di persone che hanno voluto premiare il nostro sito. In pratica siamo secondi a poche incollature dal primo posto e dunque con ottime possibilità di vittoria. Ora è necessario che chi ci ha supportato fin qui dia il proprio determinante voto per l'ultima fase.

Per farlo è necessario aprire il nostro sito www.narnisotterranea.it e mettere il proprio 'like' sulla pagina Facebook che comparirà o il 'cuoricino' sulla pagina Instagram del sito Artbonus.gov.it che parla di noi. Si possono, comunque, votare entrambi. Siamo l'unica realtà del centro Italia - conclude orgogliosamente Nini - rimasta in gara e anche se alla fine non si vincerà nulla di concreto, arrivare primi avrà un significato importante sul piano del prestigio, che andrà ad arricchire la popolarità di Narni Sotterranea e della stessa città di Narni, a livello nazionale e non solo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni Sotterranea in finale nel concorso ArtBonus: “Grazie all'affetto di migliaia di persone che hanno voluto premiare il nostro sito”

TerniToday è in caricamento