rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

No ai processi infiniti, duplice iniziativa a Terni: “Sono i cittadini i soli danneggiati da questa riforma”

La mobilitazione è organizzata da Forza Italia contro la legge spazza prescrizione e a sostegno del DDL Costa e coinvolge tutti i comuni d’Italia

Una doppia iniziativa è stata organizzata da Forza Italia denominata “No ai processi infiniti, il Governo vuole il processo a vita”. Stamane – ore 11 – prevista una conferenza stampa alla quale presenzieranno il coordinatore regionale azzurro Andrea Romizi e l’onorevole Raffaele Nevi. Inoltre tra oggi e domani, in un gazebo allestito per l’occasione, verranno distribuiti dei volantini per sensibilizzare i cittadini sulla tematica in questione.  

“Una battaglia necessaria contro un giustizialismo che mortifica i principi dello stato di diritto e della nostra Costituzione che auspichiamo abbia il coinvolgimento di tutti anche dei ternani – dichiara il capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale Lucia Dominici - Sono proprio i cittadini i soli danneggiati da questa riforma che porta la firma di M5S e PD. Iniziano quindi oggi a Terni, con il coordinatore regionale di Forza Italia, Andrea Romizi, e l’Onorevole Raffaele Nevi la prima di una serie di iniziative per contrastare questa deriva giustizialista e che riporti l’attenzione del legislatore su temi come il giusto processo e i tempi del processo penale”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No ai processi infiniti, duplice iniziativa a Terni: “Sono i cittadini i soli danneggiati da questa riforma”

TerniToday è in caricamento