rotate-mobile
Attualità

Nomine&Poltrone, Alessandro Campi è il nuovo amministratore di Terni Reti

Candidato nella lista di Alternativa popolare, succede a Stefano Stellati. Il curriculum: ha lavorato per Philip Morris, oggi è consulente commerciale e marketing

A seguito dell’avviso pubblico scaduto nella giornata di ieri, il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha provveduto alla nomina del nuovo amministratore unico di Terni Reti nella persona di Alessandro Campi.

Campi è senior manager con esperienza maturata nella gestione commerciale, logistica e marketing di società in Italia e all’estero. Dopo una lunga esperienza in Philip Morris International, ricoprendo ruoli sia in Europa che in America come responsabile del mercato Duty Free Internazionale e dopo aver partecipato al lancio dei prodotti di nuova generazione, oggi è consulente commerciale e marketing per aziende e start up nel campo del travel retail e della commercializzazione di prodotti mass market.

Alessandro Campi, candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista di Alternativa popolare (92 le preferenze raccolte nelle urne) succede a Stefano Stellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine&Poltrone, Alessandro Campi è il nuovo amministratore di Terni Reti

TerniToday è in caricamento