Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Notte Bianca a Terni, in arrivo l’artista e cantautore Mahmood per il concerto di ‘Terni On’

Alessandro Mahmoud conosciuto come Mahmoud è il cantautore e rapper che dovrebbe salire sul palco dell’Anfiteatro Fausto per la Notte Bianca programmata per venerdì 24 settembre

Un artista di fama internazionale dovrebbe essere l’ospite d’onore della Notte Bianca – Terni On - programmata per venerdì 24 settembre. Si tratta infatti di Alessandro Mahmoud meglio conosciuto da tutti come Mahmood, classe 1992 vincitore del Festival di Sanremo 2019 con il brano ‘Soldi’. L’ultima decisione, quella decisiva, è di natura prettamente politica: spetterà infatti alla giunta comunale dare il nulla osta – o meno - per l’esibizione del talento milanese, nella location dell’Anfiteatro Fausto.

La Notte Bianca, dopo un anno di stop dettato dall’emergenza sanitaria, tornerà conformandosi alle normative ed i protocolli vigenti. L’idea è quella di proporre dei piccoli eventi concomitanti e collaterali che possano comunque rendere viva la città e garantire movimento. Inoltre potrebbe essere utilizzata la metodologia della filodiffusione per permettere ai locali di trasmettere il concerto.

Dopo l’uscita del suo secondo album denominato ‘Ghettolimpo’ per Mahmoud l’inizio di un breve tour estivo che lo ha visto protagonista a Lecce, Alghero, Benevento e Lugano. La prossima performance è calendarizzata al Teatro Antico di Taormina, in data sabato 4 settembre. Un calendario in continua evoluzione con la data di Terni che dovrebbe essere annunciata, a breve, salvo decisioni diverse dell’ultimo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Terni, in arrivo l’artista e cantautore Mahmood per il concerto di ‘Terni On’

TerniToday è in caricamento