rotate-mobile
Attualità

Notte bianca dello sport, seconda edizione a Terni: “Promuovere le attività realizzate dalle associazioni e società del territorio”

L’iniziativa si svolgerà venerdì 22 settembre nelle vie e piazze del centro cittadino, a partire dalle ore 18

Una seconda edizione itinerante per la ‘Notte bianca dello sport’. L’iniziativa è in programma venerdì 22 settembre (a partire dalle 18 e fino alle 1 del giorno successivo) sviluppandosi tra le vie e le piazze del centro cittadino. Rispetto alla prima edizione, concentratasi presso Largo Frankl, l’intento degli organizzatori è quello di distribuire l'evento in più zone della città.

Come viene indicato all’interno della determina dirigenziale: “Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 41 del 19 luglio l’Amministrazione ha deciso di patrocinare e promuovere l’organizzazione dell’evento denominato “Notte bianca dello sport 2023”, quale evento cittadino avente lo scopo di promuovere l’attività sportiva realizzata dalle associazioni e società presenti nel territorio, da svolgersi nelle vie e nelle piazze del centro cittadino, prevista dalle ore 18 del giorno venerdì 22 settembre, alle ore 1 del 23 settembre”.

Alcuni dettagli forniti: “La Notte bianca dello sport verrà realizzata attraverso l’organizzazione ed il coordinamento di differenti attività proposte dalle associazioni e società sportive cittadine. Pertanto è stato dato mandato alla dirigente della Direzione sport e politiche giovanili, al fine di avviare tutte le procedure amministrative necessarie alla realizzazione dell’evento del quale si tratta, tra le quali - in particolare - l’approvazione e successiva pubblicazione di un avviso e relativa modulistica, finalizzati alla raccolta delle richieste di partecipazione da parte delle realtà sportive locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca dello sport, seconda edizione a Terni: “Promuovere le attività realizzate dalle associazioni e società del territorio”

TerniToday è in caricamento