rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, piazza dell’Olmo torna grande discoteca per una notte: tantissima gente in città per le iniziative

Iniziativa organizzata da due locali della piazza con musica fino alle 1, come previsto dall’ordinanza

Una pluralità di iniziative che hanno portato migliaia di persone nel centro cittadino. La serata di sabato 17 settembre ha visto una foltissima partecipazione di pubblico alle varie manifestazioni organizzate per l’occasione. Alle 18 infatti largo Frankl ha accolto enti, società ed associazioni sportive che hanno dato vita alla prima edizione della Notte Bianca dello Sport. Le attività si sono protratte fino alla mezzanotte.

Terzo giorno di concerti per Umbria Jazz Weekend che ha visto lo spettacolo di Christian De Sica far registrare il tutto esaurito all’Anfiteatro Romano. Buona musica nelle altre location designate con gli artisti che si sono esibiti, secondo il programma indicato. L’amministrazione comunale aveva annunciato - nei giorni - la possibilità di diffondere la musica di sottofondo e dj-set anche all’aperto da parte delle attività commerciali e dei pubblici esercizi già autorizzati per attività musicali all’interno dei propri locali, ovvero all’esterno limitatamente alle aree di proprietà o su area pubblica già in concessione.

La musica dunque è risuonata in diverse parti del centro, soprattutto in piazza dell’Olmo. A partire dalle 19 infatti è iniziato un djset che ha visto alternarsi in console Askat, Liukk e Big Bad il quale ha concluso la serata con una serie di tracce storiche della musica house di inizio ventunesimo secolo. Centinaia le persone che si sono riversate nella piazza per godersi un evento che è stato riproposto come accadeva in concomitanza della Notte Bianca. Un bel movimento che ha consentito al centro di riaccendersi e fruire delle iniziative organizzate, permettendo a giovani e meno di potersi godere gli spettacoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, piazza dell’Olmo torna grande discoteca per una notte: tantissima gente in città per le iniziative

TerniToday è in caricamento