rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Montecastrilli

Notte Bianca a Montecastrilli, grande successo di pubblico: "Cuore pieno di gioia nel vedere il paese pieno di gente"

Un programma ricco di iniziative per la serata che si è protratta fino a tarda notte grazie all’impegno delle associazioni che hanno supportato l’amministrazione comunale. Il bilancio della Pro Loco

La prima Notte Bianca a Montecastrilli fa il pieno di successi e consensi. Una serata che ha portato le piazze dell’antico borgo ad essere popolate da tanta gente che hanno potuto godere degli spettacoli organizzati per l’occasione. Arti in grande evidenza ed attrazioni per tutte le età ed i gusti: estemporanea di pittura, osservazione delle stelle, street food, visite nel borgo, calciobalilla umano e per i più piccoli la possibilità di divertirsi sui gonfiabili.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Un programma che ha visto il palco di viale Verdi, piazza Santa Chiara, la piazzetta davanti al Comune ed alle poste ed il torrione ospitare concerti, djset, esibizioni, animazione e giocoleria. Insomma una prima edizione riuscita che potrà essere riproposta anche per i prossimi anni.  

Al termine della rassegna la Pro Loco di Montecastrilli traccia un bilancio della manifestazione: “Con il cuore pieno di gioia per aver visto così tante persone nel nostro paese, la Pro Loco di Montecastrilli ringrazia ogni singolo partecipante della prima edizione della notte bianca, tutti gli esercizi commerciali, i tantissimi volontari e gli artisti che hanno contribuito, in maniera impeccabile, a rendere meravigliosa la serata. Da ultimo, ma non per importanza, desideriamo rivolgere un particolare e sentito ringraziamento alla nostra Amministrazione Comunale, senza la quale, tutto questo, non sarebbe stato possibile. Noi rimaniamo pronti e carichi per il prossimo evento, sperando di poter trovare lo stesso affetto e lo stesso sostegno che ci avete dimostrato in questa occasione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Montecastrilli, grande successo di pubblico: "Cuore pieno di gioia nel vedere il paese pieno di gente"

TerniToday è in caricamento