Attualità

Nuova attività a Terni, arriva: “La pizza che ti ruba il cuore. Una volta assaggiata ci si innamora subito”

La pizzeria Romantica è il frutto di una tradizione di famiglia nata nel 1978 in provincia di Salerno e sbarcata in Umbria nel 2010

Una nuova attività a conduzione familiare arriva a Terni, a partire da mercoledì 1 settembre. ‘La Romantica’ è la pizzeria che può detenere ulteriori tre punti vendita in Umbria e debutta nel nostro territorio, all’interno dell’ampia zona di Borgo Rivo. Era il 1978 quando Enrico e Rosetta decisero di aprire il locale, in provincia di Salerno. I loro figli ossia Graziano e Caio, reduci da esperienze di studi, proseguirono questa tradizione, nel segno di nonno Macario e dei loro genitori. L’esordio a Perugia, in pieno centro, per poi aprire a San Sisto e Santa Maria degli Angeli.

“Una tradizione che si rinnova e prosegue da tre generazioni” sottolineano Graziano e Caio alla nostra redazione di www.ternitoday.it. “Abbiamo intenzione di espanderci in Umbria, guardando a zone commercialmente valide. A nostro avviso a Terni mancava un format come quello su cui puntiamo. Proponiamo pizza ossia la nostra specialità, fritti e dolci. Facciamo due tipi di pizza al piatto, rispettivamente con 48 e 72 ore di lievitazione, quest’ultima al metro. Gli impasti sono completamente diversi ma hanno un punto in comune: l’alta digeribilità. Inoltre selezioniamo prodotti di qualità, la maggior parte di origine campana”.

Doppio il servizio proposto al piatto e da asporto, con spazio esterno del locale a disposizione della clientela. “La romantica è la pizza che ti ruba il cuore, una volta assaggiata ci si innamora subito. La maggior parte delle persone assegna un feedback positivo” sottolineano gli imprenditori. “La definiscono ‘pizza che ti ruba il cuore’ proprio perché una volta assaggiata ci s’innamora subito. Dopo i successi che stiamo ottenendo tra Perugia, San Sisto ed Assisi – concludono - abbiamo così deciso di aprire una ulteriore attività nella città dell’amore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni, arriva: “La pizza che ti ruba il cuore. Una volta assaggiata ci si innamora subito”

TerniToday è in caricamento