menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova avventura per la ternana Samanta Togni: "Felice di comunicarvi il mio nuovo programma"

La ballerina e showgirl ternana condurrà da sabato 13 febbraio la trasmissione "Domani è domenica!" che raddoppia il suo impegno in tv dopo "I fatti vostri"

Lo avevamo anticipato ma adesso è ufficiale: la showgirl e ballerina ternana Samanta Togni condurrà da sabato 13 febbraio una nuova trasmission che andrà in onda su Rai 2 alle 12.00 e si chiamerà "Domani è domenica!". È la stessa artista che comunica la notizia attraverso il sito www.tvblog.it rilanciata anche dal suo profilo Instagram.

I dettagli 

Come riportato dal TvBlog, "Domani è domenica!" sarà un appuntamento settimanale fra tradizione e innovazione che mira a raccontare un’Italia vitale, che cambia, ma sempre legata alle sue tradizioni.

In ogni appuntamento la Togni, che ha esordito con il grande pubblico come ballerina professionista a "Ballando con le stelle", incontrerà ospiti e si collegherà con diverse zone del paese per scoprire come in epoche passate gli italiani passavano il proprio tempo libero.

L’idea della Rai è quella di proporre un viaggio nella cucina, nei libri, nei ricordi e di suggerire al pubblico a casa come trascorrere serenamente il fine settimana.

Nel cast ci sarà Angelica Sepe (già vista a "La Prova del cuoco"). Per la Togni si tratta di una nuova occasione sulla seconda rete di Stato grazie al sostegno del direttore Federico Di Meo che l’ha fortemente voluta a "I Fatti Vostri", dove da settembre scorso ha preso il posto di Roberta Morise accanto a Giancarlo Magalli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento