rotate-mobile
Attualità

Nuova attività a Terni: “Cerchiamo di trasmettere allegria e stupore a grandi e piccini regalando grandi emozioni”

La ludoteca collocata nel centro commerciale: “Una grande area playground, una sala dedicata alle feste private e giochi a premio”

Una nuova attività è presente, da qualche settimana, all’interno del centro commerciale Cospea. Il mondo di Gege opera dal 1999 nel settore ludico e del divertimento, focalizzando l’attenzione sull’intrattenimento, soprattutto destinato ai più piccoli. All’interno degli spazi del Cospea Village è possibile osservare da vicino un’area playground, una sala disponibile per organizzare delle feste private ed un’altra dove sono stati posizionati dei giochi a premio.

“Lo spirito dinamico e creativo della nostra impresa, unite alla competenza e alla professionalità maturate durante la ventennale esperienza sul campo, ci rendono una realtà unica per affidabilità e garanzia di successo” spiegano da Il mondo di Gege. “Cerchiamo di trasmettere allegria e stupore a grandi e bambini, regalando emozioni uniche durante i nostri eventi e momenti di interazione all’interno dei centri di divertimento. Impegno e dedizione verso il cliente sono alla base della nostra azienda”.

La storia di questo brand presente in diverse parti della penisola: “Nel 1999 abbiamo inaugurato il primo parco giochi denominato Jambolandia. Uno spazio di 2.000 mq di attività ludiche a tema, curate nei minimi dettagli e seguite da uno staff giovane ed impeccabile. Tra scalate mozzafiato, percorsi ad ostacoli extreme, spericolate discese a bordo di tronchetti ad acqua e tante altre avventure inserite in una location allegra e colorata, il parco giochi assicura una giornata all’insegna del divertimento. Il riscontro positivo della clientela sempre più presente e numerosa lo rende, ancora oggi, la nostra punta di diamante”.

Le attrazioni presenti all’interno: “Confortevoli sale ludiche in cui i bambini possono divertirsi in totale sicurezza, avventurandosi nel playground o scivolando nei gonfiabili ad aria. A seguire passo dopo passo i più piccoli, uno staff che ha come obbiettivo principale quello di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Spaziose e colorate, le nostre sale sono luogo sicuro dove poter lasciare i propri bambini sotto l'occhio vigile del corpo animazione. Inoltre, all’interno dei parchi giochi outdoor e nelle sale ludiche, è possibile festeggiare il proprio compleanno. Le innumerevoli feste – specificano - organizzate negli anni e la poliedricità della clientela con cui siamo entrati in contatto, ci hanno permesso di diversificare i nostri prodotti e servizi e di eccellere nelle preparazioni delle feste a tema”.

Un messaggio da lanciare: “Il fine di un'azienda è soddisfare le esigenze del cliente, ottenendo e ricevendo attenzione, interesse e soprattutto, fiducia. Ed è proprio sulla base di questo concetto che i due padri fondatori hanno dato vita a quella che rappresenta una delle più floride realtà di ludico in Italia. La loro fiducia reciproca è stata trasmessa giorno dopo giorno a tutti i dipendenti, ai clienti e ai bimbi che, con i loro occhi pieni di gioia, ci scelgono ogni volta. Cerchiamo solo di accompagnarli al meglio, nella fase più importante della loro vita. Ciò che ci contraddistingue è l’amore che trasmettiamo verso questo lavoro – concludono - e che ci permette di fare della nostra passione e del nostro ideale, un bene comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni: “Cerchiamo di trasmettere allegria e stupore a grandi e piccini regalando grandi emozioni”

TerniToday è in caricamento