Nuovo caso di covid-19 a San Gemini. È un minorenne. L'annuncio del sindaco Clementella

Nuovo caso di positività a San Gemini. Si tratta di un minorenne proveniente dal nucleo familiare già interessato dal contagio da covid-19. L'annuncio è stato dato dal sindaco Luciano Clementella su Facebook.

Nuovo caso di contagio a San Gemini. Stavolta è stato trovato positivo un minorenne proveniente da un nucleo familiare già interessato dal virus. L'annuncio lo ha dato il sindaco Luciano Clementella sulla pagina Facebook del comune di San Gemini:

"A seguito del recente caso di positività accertato il 29 agosto, purtroppo, siamo a comunicare che un familiare del nostro concittadino contagiato è risultato positivo. Si tratta di un minore e, nel caso di specie, è evidente che il contagio è avvenuto nell’ambito familiare con il contatto avuto con il proprio genitore.

I due nostri concittadini - prosegue il sindaco - stanno comunque in buone condizioni di salute. Gli altri componenti della famiglia sono risultati invece negativi ai test a cui sono stati prontamente sottoposti. La situazione è monitorata dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento