rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità Narni

Narni, torna la serata a ‘La Tenuta’: “Uno spettacolo di cena con animazione. Pronti con calici e tovaglioli in aria”

Il debutto è previsto per la serata di venerdì 7 giugno. Il live show a cura di Francesco Morettini

Un ‘nuovo’ esordio per La Tenuta. Dopo alcuni anni di stop infatti ripartiranno le serate che hanno caratterizzato e contrassegnato la movida del territorio ternano. La data del debutto è stata annunciata dagli organizzatori: venerdì 7 giugno per poi proseguire per tutta l’estate, a partire dalle 20,30 fino a mezzanotte e mezza. La location è quella della Tenuta Marchesi Fezia, nel comune di Narni.

Alla redazione di www.ternitoday.it gli ideatori spiegano come verranno incentrati gli eventi: “Abbiamo trascorso degli anni splendidi per poi stoppare il tutto, nel momento in cui è stata presa in gestione la ristorazione. Quest’anno ripartirà una Tenuta ‘adulta’ che non prevede la discoteca, come in passato. Uno spettacolo di cena con animazione dedicata ad un target di pubblico che si vuole divertire. Una sorta di 'Capodanno tutto l’anno'”.

Spicca in tal senso il professionista Francesco Morettini, che si occuperà di coinvolgere i partecipanti in una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme, attraverso la musica dal vivo. “Un format – concludono gli organizzatori – pensato per chi cerca una serata tranquilla. Vieni, mangi quello che vuoi e puoi partecipare a questa serata. Siamo già pronti con i calici e i tovaglioli in aria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, torna la serata a ‘La Tenuta’: “Uno spettacolo di cena con animazione. Pronti con calici e tovaglioli in aria”

TerniToday è in caricamento