rotate-mobile
Attualità

Riaprono le piscine dello Stadio, ultimi ritocchi prima del via libera: lo scenario

Ad inizio settimana la conferenza stampa per annunciare la data di riapertura della struttura esterna delle piscine dello Stadio

Un nuovo gestore, seppur al momento a tempo determinato, per le piscine dello Stadio. La struttura esterna infatti riaprirà a breve, dopo tutti gli interventi realizzati, nelle scorse settimane. Il concessionario ha infatti individuato il soggetto che gestirà l’impianto, nel corso dell’estate, comunicandolo all’amministrazione comunale. Si è dunque tenuto un incontro nei giorni scorsi, alla presenza dell’assessore allo sport Elena Proietti, dove è stato concordato di indire una conferenza stampa – martedì 5 luglio ore 11 – all’interno della quale verrà presentato il gestore ed annunciata la data di riapertura.

Il complesso delle piscine dello Stadio è stato oggetto di numerosi interventi che hanno interessato anche lavori di impermeabilizzazione, relativi alle coperture di palestra e spogliatoi, a cura della ditta Franco Falocco. Al momento dunque si procederà con l’apertura al pubblico dell’impianto esterno, assicurando così il servizio alla clientela. Un primo passaggio fondamentale con l’auspicio di poter tornare ad usufruire appieno di tutto il complesso.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le piscine dello Stadio, ultimi ritocchi prima del via libera: lo scenario

TerniToday è in caricamento