rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Terni, riapre il locale del Caos dedicato a ristorazione ed eventi: “Il Lato B di Baravai”

Annunciata la riapertura del locale nel corso della conferenza stampa tenutasi stamattina, martedì 6 febbraio

Un nuovo look ed un nuovo nome per il locale collocato all’interno del Caos, denominato B Side. Nel corso della mattinata di oggi, martedì 6 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa Segnali dal pianeta Caos. Hanno partecipato all’evento, presso la sala dell’orologio, l’assessore alla cultura Michela Bordoni oltre ad Alina Razmerita (referente appalto polo museale Caos), Chiara Ronchini (coordinatrice polo museale Caos) e Michele Giontella (direzione artistica, progettazione B Side e Baravai Festival dell’Amore).

La riapertura dello spazio, denominato B Side, è stata fissata per giovedì 8 febbraio, alle ore 18. Come è stato spiegato durante la conferenza: “B Side - letteralmente lato B - è un nome che richiama al mondo dei dischi e porta con sé anche un altro significato, ossia l’intenzione della Cooperativa Le Macchine Celibi di dare continuità all’esperienza di Baravai - Anfiteatro Romano, all’interno di uno spazio fruibile anche nei mesi invernali”.

Alcuni dettagli: “Un locale indoor che possa ospitare concerti, dj set, spettacoli e presentazioni di libri ed essere quindi, a tutti gli effetti, il Lato B di Baravai. Il B Side sarà anche caffetteria, ristorante e cocktail bar, aperto dal martedì alla domenica dalle 18 alle 02. La programmazione si concentrerà principalmente durante il fine settimana, a partire dal giovedì, ospitando uno dei format principali dell’estate di Baravai 2023: Karaoke + Baravai DJ Set. Il sabato e la domenica l’orario di apertura sarà invece esteso dalle 10 alle 02, con l’inserimento dell’opzione Brunch, a partire dalle 11:30, accompagnato da una selezione musicale curata da alcuni dj locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, riapre il locale del Caos dedicato a ristorazione ed eventi: “Il Lato B di Baravai”

TerniToday è in caricamento