rotate-mobile
Attualità Via I° Maggio

Lavori finiti, ecco il nuovo volto dei giardini “Miselli”

Sono stati ultimati gli interventi di riqualificazione dell’area verde in via Primo maggio | LE IMMAGINI

Da cartolina del degrado a fiore all’occhiello della città, ecco come hanno cambiato volto i giardini “Furio Miselli” di via Primo maggio. Sono infatti praticamente ultimati gli interventi di riqualificazione dell’area verde nel cuore del centro cittadino che così, entro pochi giorni, potranno essere di nuovo a disposizione dei cittadini.

I lavori hanno previsto la fresatura del terreno, la realizzazione nell’aiuola centrale di una fascia esterna di più di mezzo metro in ghiaia nera con bordatura in acciaio, la sistemazione dell’aiuola con del prato mentre le aiuole esterne saranno ricoperte da essenze tappezzanti. Verranno anche sostituiti i cestini portarifiuti, verniciate le panchine e le recinzioni, abbattuta la palma attaccata dal punteruolo rosso e sostituita con altro esemplare. Obiettivo dell’amministrazione comunale è anche di vietare l’accesso ai cani con un’apposita ordinanza sindacale per esigenze di decoro ed igiene.

parco_via_primo_maggio_terni (1)-2parco_via_primo_maggio_terni (3)-2parco_via_primo_maggio_terni (5)-2parco_via_primo_maggio_terni (4)-2parco_via_primo_maggio_terni (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori finiti, ecco il nuovo volto dei giardini “Miselli”

TerniToday è in caricamento