Attualità

Fismic, nasce il nuovo portale FreeSteel: “A completa disposizione dei lavoratori”

Un’iniziativa a cura del gruppo dirigente: “Prerogativa assoluta fornire una sana ed affidabile informazione, compito di responsabilità”

foto Giacomo Sirchia

Un nuovo portale: “A completa disposizione dei lavoratori”. Dall’idea di Marco Bruni e grazie al supporto di Francesco Bartolucci, il quale ha curato la costruzione del sito, nasce il progetto www.freesteel.it. Come raccontano gli ideatori, del gruppo dirigente della Fismic: “Dopo mesi di lavoro abbiamo finalmente lanciato un portale, dedicato completamente ai lavoratori. Saranno presenti varie rubriche – alcune in fase di lavorazione - tra cui “L’avvocato risponde” per tutti quelli che hanno varie problematiche e hanno bisogno di sapere come muoversi nella giungla legale”.

Secondo i promotori: “Nell'attuale contesto pandemico, caratterizzato da restrizioni, doveri ed accortezze, per quello che si può definire uno dei momenti più incerti e difficoltosi a livello globale, mentre viene meno il contatto diretto con le persone e si accentua e persiste la necessità di informazioni, tutela e rappresentanza, prende vita tale progetto. Convinti che le attuali criticità andassero oltremodo compensate adeguandosi al momento, con la positività e l'ambizione che ci contraddistinguono, abbiamo sentito il dovere di offrire un servizio innovativo, unico, multi piattaforma, al passo con i tempi. Contrapponendoci alle cosiddette 'voci di corridoio' che pur contenendo un fondo di verità, si prestano ad essere manipolate, spostando i punti focali laddove si vuol condurre il pubblico”.

Ed ancora: “Per noi sempre ligi alla trasparenza, questo non è più accettabile, in special modo nel momento di estrema difficoltà aziendale. Sarà quindi prerogativa assoluta fornire una sana ed affidabile informazione, per noi compito di responsabilità”. Servizi, informazioni, consulenza e segnalazioni ovvero le tematiche presenti, all’interno del sito, il quale debutta ufficialmente in data venerdì 19 marzo.

Il video promo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fismic, nasce il nuovo portale FreeSteel: “A completa disposizione dei lavoratori”

TerniToday è in caricamento