rotate-mobile
Attualità

Fismic, nasce il nuovo portale FreeSteel: “A completa disposizione dei lavoratori”

Un’iniziativa a cura del gruppo dirigente: “Prerogativa assoluta fornire una sana ed affidabile informazione, compito di responsabilità”

Un nuovo portale: “A completa disposizione dei lavoratori”. Dall’idea di Marco Bruni e grazie al supporto di Francesco Bartolucci, il quale ha curato la costruzione del sito, nasce il progetto www.freesteel.it. Come raccontano gli ideatori, del gruppo dirigente della Fismic: “Dopo mesi di lavoro abbiamo finalmente lanciato un portale, dedicato completamente ai lavoratori. Saranno presenti varie rubriche – alcune in fase di lavorazione - tra cui “L’avvocato risponde” per tutti quelli che hanno varie problematiche e hanno bisogno di sapere come muoversi nella giungla legale”.

Secondo i promotori: “Nell'attuale contesto pandemico, caratterizzato da restrizioni, doveri ed accortezze, per quello che si può definire uno dei momenti più incerti e difficoltosi a livello globale, mentre viene meno il contatto diretto con le persone e si accentua e persiste la necessità di informazioni, tutela e rappresentanza, prende vita tale progetto. Convinti che le attuali criticità andassero oltremodo compensate adeguandosi al momento, con la positività e l'ambizione che ci contraddistinguono, abbiamo sentito il dovere di offrire un servizio innovativo, unico, multi piattaforma, al passo con i tempi. Contrapponendoci alle cosiddette 'voci di corridoio' che pur contenendo un fondo di verità, si prestano ad essere manipolate, spostando i punti focali laddove si vuol condurre il pubblico”.

Ed ancora: “Per noi sempre ligi alla trasparenza, questo non è più accettabile, in special modo nel momento di estrema difficoltà aziendale. Sarà quindi prerogativa assoluta fornire una sana ed affidabile informazione, per noi compito di responsabilità”. Servizi, informazioni, consulenza e segnalazioni ovvero le tematiche presenti, all’interno del sito, il quale debutta ufficialmente in data venerdì 19 marzo.

Il video promo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fismic, nasce il nuovo portale FreeSteel: “A completa disposizione dei lavoratori”

TerniToday è in caricamento