menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo presidente del DIT – Umbria Experience: Gabriele Giovannini

Rinnovato il cda, il neo presidente svolge attività d’impresa in vari settori edilizia, agricoltura e turismo: "Intendo lavorare sulla progettazione, sulla sinergia tra gli attori principali del settore turistico del territorio , sulla programmazione congiunta di eventi"

Il Distretto Integrato Turistico – Umbria Experience nell’Assemblea dei soci ha provveduto a ricapitalizzare la società e nominare il consiglio di amministrazione nelle persone di: Gabriele Giovannini (Terra Umbra Hotel), Giunio Marcangeli (Hotel Michelangelo Palace ed Hotel Millennium), Susanna Sabatini (Hotel del Lago), Paolo Luchetti (società Euromedia S.r.l.) e Paolo Mandrelli (società Green Consulting S.r.l.).

Presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione Gabriele Giovannini.

Il neo Presidente svolge attività d’impresa in vari settori edilizia, agricoltura e turismo. Gabriele Giovannini intende lavorare sulla progettazione, sulla sinergia tra gli attori principali del settore turistico del territorio di riferimento, sulla programmazione congiunta di eventi, e sulla creazione di una cultura dell’accoglienza.

Il DIT – Umbria Experience è un’opportunità di sviluppo territoriale

La ricapitalizzazione del DIT – Umbria Experience avvenuta in questa Assemblea rappresenta un fondamentale passaggio soprattutto per il territorio che esso rappresenta.

Il DIT – Umbria Experience, unico consorzio turistico “dedicato” alla provincia di Terni, svolge un’attività integrata e per questo possiede un grosso potenziale  in termini di valorizzazione, promozione e commercializzazione turistica finalizzata a significative razionalizzazioni dei costi e miglioramento dei risultati attesi.

E’ uno strumento che può accogliere e “sposare” progetti comuni in grado di interpretare e soddisfare le reali esigenze espresse dal territorio.

Il saluto al Consiglio di Amministrazione uscente

L’assemblea del DIT saluta e ringrazia il Consiglio di Amministrazione uscente dal Suo Presidente Stefano Notari, all’Amministratore Delegato Roberto Bartolini e il consigliere Elisabetta Ruozi Berretta per la dedizione, l’impegno e la professionalità dimostrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento