rotate-mobile
Attualità

Cascata delle Marmore, nasce il ‘ticket type’: la combinata tra biglietto e parcheggio a vocabolo Staino. Le date disponibili

L’assessore al turismo Elena Proietti: “Il gestore della Cascata monitora giornalmente con indagini di mercato la soddisfazione dell’utenza, individuando quale sia la formula migliore da offrire ai visitatori”

Un nuovo tipo di biglietto, disponibile esclusivamente online, prenotabile secondo una serie di date indicate. Si chiama ‘Ticket type’ e potrà essere disponibile esclusivamente per le prevendite richieste dagli utenti, con riferimento alle seguenti giornate: 17, 18, 24, 25, 31 luglio; 1, dal 7 al 22, 28, 29 agosto; 5 e 12 settembre Le prevendite on line riferite ad altre date di visita non avranno l’abbinamento con il parcheggio gratuito. Come riferisce l’assessore al turismo Elena Proietti: “Il ticket consente di abbinare l’accesso al Parco con il permesso di sosta gratuita al parcheggio Staino, come concordato tra amministrazione e gestore. A tal proposito quest’ultimo – evidenzia Proietti - monitora giornalmente con indagini di mercato la soddisfazione dell’utenza, individuando quale sia la formula migliore da offrire ai visitatori e nei momenti di maggiore flusso turistico, è in grado di predisporre il servizio navetta dal parcheggio dello Staino come confermato dalle date previste per le prenotazioni online con la nuova tipologia di biglietto”. 

L’amministrazione comunale ricorda anche che è disponibile la navetta “ordinaria” opzionale che riguarda la tratta Belvedere inferiore-Belvedere superiore e viceversa fino a settembre. Infine l’assessore Proietti annuncia che: “E’ possibile ad oggi acquistare i biglietti online tramite Vivaticket”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, nasce il ‘ticket type’: la combinata tra biglietto e parcheggio a vocabolo Staino. Le date disponibili

TerniToday è in caricamento