rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Attualità Narni

“Con le mani e con il cuore”, oggetti natalizi e presepi per sostenere Telethon

Sono stati realizzati dalle donne del centro sociale Narni scalo. Gli appuntamenti in programma per le festività natalizie

Musica ed eventi di solidarietà nel Natale del Centro sociale di Narni Scalo. Per tutto il periodo delle festività natalizie sono in mostra, nella sede del centro guidato da Graziella Ragni, i lavori eseguiti dalle donne del gruppo “con le mani e con il cuore”. Che hanno realizzato oggetti natalizi e presepi artigianali, esposti e in vendita per fini di solidarietà. La mostra si può visitare tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Il ricavato andrà a favore di Telethon.

Nonostante i limiti imposti dalla pandemia, il centro Ancescao si prepara poi a festeggiare con i propri soci le festività. Giovedì 16 dicembre il centro sociale di Narni Scalo organizza la visita ai presepi e al museo di Calvi dell’Umbria. Mercoledì 22 dicembre, alle 16.30, il gruppo corale terrà un concerto a Narni, all’auditorium San Domenico. Il coro si esibirà anche il 26 dicembre, dopo la messa delle 17, al santuario della Madonna del Ponte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con le mani e con il cuore”, oggetti natalizi e presepi per sostenere Telethon

TerniToday è in caricamento