rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Una fede nuziale in oro, sei cellulari ed un marsupio formato gigante: gli oggetti dei ternani ritrovati negli ultimi mesi

Elenco degli oggetti rinvenuti dal 5 luglio al 23 settembre e consegnati all’ufficio dell’economato del Comune di Terni

La lista è piuttosto corposa quanto dettagliata. Si tratta di una serie di oggetti che sono stati rinvenuti nel territorio e consegnati all’ufficio dell’economato del Comune di Terni. A pubblicare questo curioso quanto prezioso elenco, soprattutto per chi li sta cercando, è il portale del municipio ternano, nella sezione dell’Albo pretorio, alla voce varie.

Di oggetti rinvenuti ce ne sono diversi, con alcune specifiche che possono tornare utili. Tra le curiosità segnaliamo un marsupio, evidentemente in formato gigante. Al cui interno è stato possibile ritrovare una carta d’identità, una tessera sanitaria, una tessera postamat, una tessera Poste italiane, due paia di occhiali, un telefono cellulare, una pompetta per la bicicletta ed un mazzo di chiavi con tre chiavi. Viene inoltre specificata la marca ‘Polo Danny’ ed il colore nero.  

L’elenco fa riferimento al periodo compreso tra il 5 luglio e lo scorso 23 settembre. Sono presenti anche una bicicletta da passeggio marca 'Elan' di colore rosso con cestino anteriore, una fede nuziale in oro con incisione, uno zainetto contenente materiale vario ed una piccola somma in denaro. Sei i telefoni cellulari rinvenuti, con rispettive specifiche che rimandiamo nell’allegato pubblicato in fondo all’articolo. Nell’elenco poi una carta di credito, un bancomat Intesa Sanpaolo, un giacchino kway, una carta ‘Credemcard’ ed una borsa da donna marca ‘MG’ di colore grigio chiaro.  

OGGETTI RINVENUTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fede nuziale in oro, sei cellulari ed un marsupio formato gigante: gli oggetti dei ternani ritrovati negli ultimi mesi

TerniToday è in caricamento