rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità

Terni, Stefano Stellati nominato Consigliere delegato di Effemedica: “Figura idonea a ricoprire l’incarico”

L’annuncio del presidente Francesco Castaldi al termine del Consiglio di amministrazione

Un nuovo ingresso nell’organigramma di Effemedica, centro medico specialistico di Terni. Al termine del Consiglio di amministrazione tenutosi nella giornata di ieri, mercoledì 27 dicembre, Stefano Stellati è stato nominato Consigliere delegato dell’azienda. Il presidente Francesco Castaldi, a tal proposito, ha diffuso un messaggio sui canali ufficiali dell’attività ternana.

Il contenuto: “In ragione della crescita e dei nuovi imminenti investimenti che Effemedica vuole inserire in un piano industriale a breve/medio termine, è stato nominato Consigliere Delegato il dottor Stefano Stellati, che per profili professionali e per le esperienze di gestione aziendale anche in ambito pubblico, avendo ricoperto il ruolo di Amministratore Unico di Terni Reti S.r.l., nonché per il prestigio della carica di Segretario del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Terni, risulta essere la figura idonea a ricoprire detto incarico".

Ed ancora: "Il Consiglio di Amministrazione gli ha conferito delega alla gestione e sviluppo del settore economico ed amministrativo aziendale, controllo di gestione, redazione dei piani industriali, rapporti con fornitori laddove necessari ed ogni altra attività inerente al settore economico, finanziario ed amministrativo. Il dottor Stefano Stellati si unisce al sottoscritto ed a Nicola Castaldi nella composizione del Consiglio di Amministrazione di Effemedica”.

Il Cda di Effemedica è così composto: Francesco Castaldi (Presidente); Nicola Castaldi (Amministratore delegato) e Stefano Stellati (Consigliere delegato).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Stefano Stellati nominato Consigliere delegato di Effemedica: “Figura idonea a ricoprire l’incarico”

TerniToday è in caricamento