rotate-mobile
Attualità Narni

Orte-Terni, ripristinata la corsa ferroviaria delle 7: “Accolta la richiesta di studenti e genitori”

La soddisfazione del sindaco di Narni Francesco De Rebotti: “Un plauso a Trenitalia ed ai suoi operatori ed un ringraziamento anche all'assessore Melasecche che ha raccolto la segnalazione”

Aveva lanciato un appello, nel corso della giornata di ieri - giovedì 20 gennaio - sui propri canali social. Il sindaco di Narni Francesco De Rebotti ha annunciato la novità concernente la corsa ferroviaria delle 7 riguardante il tragitto Orte-Terni. Il servizio tornerà operativo a partire da lunedì 24 gennaio, collegando dunque anche le stazioni di San Liberato, Nera Montoro e Narni-Amelia.  

“Ringrazio sentitamente la Direttrice Italiano di Trenitalia che ieri sera mi ha contattato in prima persona per comunicarmi il ripristino del collegamento ferroviario Orte-San Liberato-Nera Montoro-Narni/Amelia-Terni” ha affermato il sindaco De Rebotti, sulla pagina facebook di riferimento. “Il servizio tornerà operativo da lunedì prossimo, 24 gennaio, con gli orari consueti. Sono contento che la richiesta di studenti e genitori in particolare sia stata accolta e resa operativa con rapidità”.

Il primo cittadino ha aggiunto: “Un plauso quindi a Trenitalia ed ai suoi operatori ed un ringraziamento anche all'assessore Melasecche che ha raccolto la segnalazione, fatta ieri dal sottoscritto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orte-Terni, ripristinata la corsa ferroviaria delle 7: “Accolta la richiesta di studenti e genitori”

TerniToday è in caricamento