menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Ospedale di Terni, donazioni e solidarietà: giocattoli, dolciumi e calze rossoverdi al reparto Pediatria

L’Università degli studi di Perugia, tramite il ‘Circolo Universitario San Martino’ e l’associazione ‘I Pagliacci’ in collaborazione con la cioccolateria Calvani regalano sorrisi ai più piccoli

Doni, solidarietà e sorrisi. L’azienda ospedaliera di Terni, in vista della festività dell’Epifania, ha ricevuto due donazioni. La prima è avvenuta da parte dell’Università degli Studi di Perugia, tramite il ‘Circolo Universitario di San Martino’. Numerosi giocattoli sono stati consegnati alla responsabile della Struttura complessa di Pediatria Federica Celi, direttamente dalle mani del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Maurizio Oliviero il quale, per sua scelta, ha voluto mantenere un “profilo basso”.

Ad accompagnarlo Stefano Brancorsini, delegato per il Polo didattico-scientifico di Terni e Michela Maserati, dello staff del Rettore. Presenti il direttore generale del Santa Maria Pasquale Chiarelli e il direttore sanitario Sandro Vendetti. Ad accogliere doni e ospiti anche Barbara Vecchi, dirigente medico di Pediatria, la caposala della Tin e Pediatria, Nunzia Renifilo e l’infermiera Lorenza Focassati.

La seconda donazione ha visto di nuovo protagonista l’associazione ‘I Pagliacci’, presieduta da Alessandro Rossi che, per il decimo anno consecutivo, ha portato giochi e dolciumi ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria. Quest’anno per la pima volta sono state donate anche alcune calze rossoverdi piene di dolci, grazie alla collaborazione della Cioccolateria Calvani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento