rotate-mobile
Attualità

Ospedale di Terni, incrementata l’attività ambulatoriale di otorinolaringoiatria: “Obiettivo abbattere le liste di attesa”

L’equipe diretta dal primario dottor Antonio Alberto Maria Giunta in campo per ridurre i tempi di attesa

Una decisione congiunta, concordata con la Direzione aziendale ed adottata dall’equipe diretta dal primario dottor Antonio Alberto Maria Giunta, volta a ridurre ulteriormente - quanto considerevolmente - le liste di attesa ed i contestuali tempi previsti. L’attività ambulatoriale di otorinolaringoiatria incrementa i turni di apertura al pubblico, a partire dalla settimana corrente. Più nello specifico il martedì, mercoledì e venerdì pomeriggio si andranno a sommare alle mattinate comprese tra il lunedì e venerdì, notoriamente indicate per tali prestazioni.

A comporre l’equipe guidata dal dottor Giunta ci sono il dottor Massimo Bernardini, il dottor Giacomo Ciglia, la dottoressa Maria Rita Del Zompo, il dottor Pierpaolo Ferrise, il dottor Luca Liberati, la dottoressa Cristina Pellegrino ed il dottor Filippo Cianchetta medico specializzando dell’università di Perugia. Come tengono a specificare, alla nostra redazione di www.ternitoday.it: “L’aumento delle prestazioni ambulatoriali è previsto fino al prossimo 15 settembre. Un’attività straordinaria quanto sperimentale volta ad abbattere le liste di attesa, una delle problematiche più annose sulle quali far fronte. Poiché, durante l’estate, tendenzialmente le attività chirurgiche diminuiscono abbiamo pensato di potenziare quelle ambulatoriali, proprio per venire incontro alle tante esigenze dei pazienti”.

A tal proposito sarà possibile fruire di: “Visite otorinolaringoiatriche, esami audiometrici e laringoscopie”. Le tipologie: “Prime visite, visite di controllo, post operatorio e visite ad integrazione”. A partire dalla settimana corrente l’equipe del dottor Antonio Alberto Maria Giunta è pronta ad incrementare le prestazioni laboratoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Terni, incrementata l’attività ambulatoriale di otorinolaringoiatria: “Obiettivo abbattere le liste di attesa”

TerniToday è in caricamento