rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Attualità

Ospedale, novità per Urologia e Malattie Infettive: nominati Pansadoro e Lavagna

La decisione dell'azienda Santa Maria per gli incarichi che riguardano i due reparti: "Sicuri che la qualità delle prestazioni della struttura sarà ulteriormente aumentata"

Due nuovi incarichi all'ospedale di Terni: firmate le delibere per l’ufficializzazione delle novità che riguardano i reparti di Urologia e Malattie Infettive. Il dottor Alberto Pansadoro assume l’incarico di responsabile della struttura complessa di Urologia, prendendo il posto del dottor Carlo Nico che lascia l’incarico di facente funzione assunto al pensionamento del dottor Luzio Luzi. Dopo che il dottor Michele Palumbo nei giorni scorsi ha lasciato il reparto di Malattie Infettive per raggiunti limiti di età, il dottor Alessandro Lavagna assume l’incarico di responsabile facente funzione della Struttura Semplice di Day Hospital di Malattie Infettive.

“Il nostro grazie al dottor Nico e al dottor Palumbo - dichiara in una nota la direzione del Santa Maria - per il lavoro portato avanti. Un grande in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro al dottor Pansadoro e al dottor Lavagna, che sicuramente sapranno ancor di più innalzare gli standard qualitativi del servizio offerto dal Santa Maria alla comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, novità per Urologia e Malattie Infettive: nominati Pansadoro e Lavagna

TerniToday è in caricamento