rotate-mobile
Attualità

Giornata internazionale dell’ostetrica, convegno a Terni: “100 years of progress”

L'iniziativa è promossa dall'Ordine provinciale delle ostetriche con il patrocinio del Comune, dell'Azienda Usl Umbria 2, dell'Azienda ospedaliera e della Confederazione internazionale delle ostetriche

Un convegno per celebrare i 100 anni dalla fondazione della Confederazione internazionale delle ostetriche. Giovedì 5 maggio, presso la sede dell’ordine afferente alle professioniste situata in via Bramante, si svolgerà l’iniziativa a partire dalle 15,30. La data non è casuale poiché coincide con la Giornata internazionale dell’ostetrica.

A tal proposito, per celebrare questo importante appuntamento "100 years of progress", è stato programmato l’evento - in due sessioni – il quale proporrà, con numerose testimonianze, il racconto delle ostetriche e il loro impegno quotidiano al servizio della collettività. Nella parte conclusiva è previsto un approfondimento sui progetti "Nati per leggere" e "Nati per la musica" sviluppati a Terni, Narni e Orvieto.

L'iniziativa è promossa dall'Ordine provinciale delle ostetriche con il patrocinio del Comune, dell'Azienda Usl Umbria 2, dell'Azienda ospedaliera di Terni e della Confederazione internazionale delle ostetriche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale dell’ostetrica, convegno a Terni: “100 years of progress”

TerniToday è in caricamento