rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, ottava edizione di Braciami Festival: “Divertimento, ottimo cibo e buona musica”. Il programma

La kermesse ideata e organizzata da Eventi.com con Feed'N'Food proporrà al pubblico un evento rinnovato e ancora più ricco con speciali aree gastronomiche e tanta musica

Ottava edizione in arrivo per il Braciami Festival, in programma dal 1 al 4 settembre, presso gli spazi della piscina dello Stadio. L’evento è dedicato al mondo della cottura alla brace e del cibo di strada, offrendo quattro serate all’insegna del divertimento, dell'ottimo cibo e della buona musica.

La kermesse, ideata e organizzata da Eventi.com con Feed'N'Food, proporrà al pubblico un evento rinnovato e ancora più ricco con speciali aree gastronomiche e tanta musica. Dopo due anni di stop a causa della pandemia torna lo street food con quindici truck dove poter gustare specialità gastronomiche provenienti da svariate regioni della penisola come ad esempio le olive ascolane o fritti di mare. Spazio all'area della braceria dove si potranno gustare carni di tutti i tipi cotti alla brace accompagnate da speciali contorni. Il tutto sarà accompagnato dalle birre artigianali o da un buon bicchiere di vino selezionato dalle migliori cantine italiane e locali. Le serate verranno animate da concerti e spettacoli. Infine animazione a tema con il Toy Story, angolo giochi e intrattenimento.

“Il claim 'Lasciati prendere dalla fame' – spiega Andrea Barbarossa, organizzatore dell'evento – lo abbiamo scelto per far capire a tutti coloro che vorranno trascorrere una serata al Braciami Festival che potranno scegliere tra il cibo di strada con i truck, ma anche sedersi a tavola per gustare un'ottima grigliata. Poi abbiamo anche voluto scherzare sul fatto che ormai la prova costume è passata e quindi si può dare spazio alla gola. Tornando seri quest'anno il nostro obiettivo è offrire nei quattro giorni un evento in cui si può tornare a stare insieme con il buon cibo, la musica e il divertimento. Noi dal 1 al 4 settembre siamo all'interno del parco Piscine dello Stadio e vi aspettiamo per tanti peccati di gola”.

Questi gli orari di apertura: giovedì 1 e venerdì 2 settembre dalle 18 alle 24; sabato 3 e domenica 4 settembre dalle 11 alle 24. Dunque si potranno gustare cibi di strada anche a pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, ottava edizione di Braciami Festival: “Divertimento, ottimo cibo e buona musica”. Il programma

TerniToday è in caricamento