rotate-mobile
Attualità Viale Curio Dentato

Un regalo di Natale anticipato per i residenti e commercianti: “Ha pagato di tasca sua tutte le spese per le luminarie”

E’ accaduto in via Curio Dentato che anche quest’anno potrà godere delle luci di Natale. Il gesto è stato segnalato da Terni Malandata

“Ha voluto sobbarcarsi di tasca sua il costo delle luminarie. Crede ancora nel Natale e reputa che questo gesto possa essere di buon auspicio. Un segno di speranza rivolto all’intera via Curio Dentato e nello specifico ai cittadini ed ai commercianti della zona”. La segnalazione, proveniente dal gruppo facebook Terni Malandata, riscalda la fredda serata di lunedì 14 dicembre. Una semplice quanto tenera storia, in previsione delle festività natalizie, anomale sotto tutti i punti di vista.

Il gesto di generosità appartiene ad una singola persona che ha deciso di restare nell’anonimato, per proseguire a rendere viva l’intera via. In questo periodo così complesso, dove l’emergenza sanitaria sta caratterizzando la quotidianità di ogni singolo cittadino, c’è bisogno di questi atti così sentiti, quanto profondamente romantici. Un regalo di Natale anticipato fatto con il cuore molto apprezzato.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un regalo di Natale anticipato per i residenti e commercianti: “Ha pagato di tasca sua tutte le spese per le luminarie”

TerniToday è in caricamento