rotate-mobile
Attualità

PalaTerni, il nuovo palasport prende forma. Pavimentazione di un edificio commerciale: via libera alla richiesta di subappalto

La determinazione a firma del Responsabile unico del procedimento Piero Giorgini, dopo richiesta della PalaTerni s.r.l.

Obiettivo fine 2022. I lavori, all’interno del grande cantiere del PalaTerni, proseguono su più fronti. Nelle scorse settimane sono comparse le capriate di copertura della struttura, montate precedentemente a terra, proprio per consentire il successivo posizionamento. Le operazioni di montaggio sono in dirittura d’arrivo, come è possibile osservare dall’esterno del cantiere. Si lavora naturalmente anche alla realizzazione dell’infrastruttura che sorgerà nella parte a nord-ovest, rispetto all'ingresso di via dello Stadio.

Gli interventi sono molteplici e riguardano anche la parte urbanistica e commerciale. A tal proposito la società PalaTerni s.r.l. ha chiesto l’autorizzazione per la ditta Impiantistica Giorgi srl a subappaltare alla ditta 2R srl, l’esecuzione delle opere di pavimentazione di un edificio commerciale B1. Come si evince dalla determinazione del Rup Piero Giorgini, il contratto di subappalto fra la ditta Impiantistica Giorgi srl e la ditta 2R srl è stato sottoscritto lo scorso 14 aprile, per un importo complessivo pari a 34 mila euro.

Intanto le attività commerciali si avvicinano al taglio del nastro. Ad esempio, nel corso della mattinata di oggi – mercoledì 11 maggio – il fast food McDonald’s ha inaugurato il Job Tour con la prima tappa calendarizzata proprio a Terni. Centocinquanta i candidati per 45 posti disponibili.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, il nuovo palasport prende forma. Pavimentazione di un edificio commerciale: via libera alla richiesta di subappalto

TerniToday è in caricamento