rotate-mobile
Attualità

PalaTerni, il debutto dell'attività nell’area commerciale: “Trentasette nuovi assunti residenti nel territorio circostante"

Apertura ufficiale nel corso della mattinata di oggi, venerdì 14 ottobre: “Sono state impiegate complessivamente 41 risorse di cui 37 sono nuove assunzioni tutte residenti nel territorio circostante”

Un debutto ufficiale nella nuova area commerciale del PalaTerni. Il punto vendita Conad ha infatti aperto al pubblico nel corso della mattinata di oggi – venerdì 14 ottobre – alle ore 9. L’obiettivo è quello di: “Offrire ai clienti un’esperienza di spesa completa, moderna e diversificata, con un ampio assortimento di prodotti agroalimentari del territorio”.

I dettagli forniti: “Ecologicamente all’avanguardia, funzionale e moderno, il nuovo Conad sorge nella nuova area commerciale Palaterni che ospiterà al suo interno numerose attrazioni e attività commerciali. La nuova area commerciale è frutto di un ambizioso progetto di recupero edile che ha completamente riqualificato un’area ormai in disuso da diversi anni che prima ospitava i mercati generali e il mattatoio, restituendo alla città uno spazio riqualificato che da tempo versava in stato di abbandono”.

Assunzioni e territorio: “Il nuovo punto vendita rappresenta una nuova opportunità per tutti i cittadini e conferma ancora una volta la grande attenzione di Conad per il territorio e la precisa volontà di continuare a fare sviluppo e ad investire nella Regione, creando nuovi posti di lavoro e salvaguardando l’occupazione territoriale, soprattutto giovanile. Nel nuovo store, infatti, sono state impiegate complessivamente 41 risorse di cui 37 sono nuove assunzioni tutte residenti nel territorio circostante”.

Le parole di Eugenio Arca, socio imprenditore di PAC 2000A Conad: “Siamo davvero orgogliosi di essere qui oggi per l’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita ed accogliere i nostri clienti con tanti servizi e un’offerta vasta in grado di soddisfare le esigenze di tutti grazie alla qualità e alla convenienza che da sempre contraddistinguono la nostra insegna. Abbiamo voluto impegnarci concretamente per il nostro territorio dando un importante slancio all’incremento occupazionale, assumendo 37 nuove figure che faranno parte della nostra squadra. Una dimostrazione – prosegue Arca - della nostra volontà ad investire sul territorio dando un’importante opportunità in questo difficile periodo storico. Nel nostro nuovo punto vendita i clienti troveranno una profonda proposta assortimentale, attenta e distintiva, con grande attenzione alla qualità, alla convenienza e alla valorizzazione delle eccellenze del nostro meraviglioso territorio in grado di soddisfare le esigenze di tutti.”

Gli obiettivi prefissati: “Il Conad del nuovo parco commerciale Palaterni vuole essere un punto di riferimento per la comunità. Per assicurare ai propri clienti una spesa completa e conveniente e con ampie scelte, il layout del punto vendita prevede molti reparti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con una particolare attenzione a specialità ed eccellenze alimentari della tradizione locale, con ben 455 referenze locali del territorio provenienti da piccole e medie aziende e consorzi agroalimentari”.

Caratteristiche: “Tutte le attrezzature del nuovo punto vendita sono pensate in ottica green, grazie agli impianti fotovoltaici, all’illuminazione con luci a led e ad impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Nell’area commerciale dove sorge il punto vendita è presente, inoltre, un innovativo complesso di rigenerazione elettrica che contribuirà a rifornire di energia gli esercizi commerciali dell’intera area.   

Dimensioni ed ulteriori particolarità: “Si sviluppa su circa 1.400 mq di superficie di vendita. Il supermercato conta 4 casse tradizionali e 3 self e dispone di un ampio parcheggio riservato ai clienti, proponendo un’offerta commerciale con tanti servizi, la qualità e la sicurezza che caratterizzano Conad”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, il debutto dell'attività nell’area commerciale: “Trentasette nuovi assunti residenti nel territorio circostante"

TerniToday è in caricamento