rotate-mobile
Attualità

“PalaTerni, lavori conclusi: ora assumiamo”. Ecco come candidarsi

L’annuncio della Salc: “Completati i lavori di riqualificazione dell’area adiacente allo stadio che rendono l’intero complesso un nuovo polo attrattivo della città”. Così si può inviare il curriculum

“Completati i lavori di riqualificazione dell’area adiacente allo stadio con la costruzione di spazi commerciali, spazi destinati ristorazione e il palasport polifunzionale che rendono l’intero complesso un nuovo polo attrattivo della città di Terni”.

Così la Salc spa, azienda fondata dall’ingegner Claudio Salini e che è oggi uno dei “player di punta nel settore italiano delle costruzioni, annuncia la conclusione degli interventi nell’area dell’ex foro boario che hanno portato ala realizzazione del PalaTerni e anticipa l’avvio della “fase due” del complesso alle porte della città dell’acciaio.

L’azienda, oggi guidata da Simon Pietro Salini annuncia infatti la possibilità di “assunzioni” legate al futuro prossimo del palazzetto dello sport: “Stiamo assumendo”, recita un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Salc spa. “Se vuoi candidarti per questo o altri cantieri che stiamo realizzando in tutta Italia, inviaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo lavoraconnoi@salcspa.it”.

Salc ha attualmente un portafoglio lavori di circa 600 milioni di euro per 18 cantieri aperti su tutto lo Stivale e 38 opere inaugurate. Numeri che valgono all’impresa della famiglia Salini un posto fra le duecento aziende top in Italia.

Il calendario dei prossimi eventi previsti al PalaTerni prevede per fine gennaio la convention nazionale di Alternativa Popolare e poi sabato 9 marzo l'incontro di kick boxing tra Marcelo Silva e Mirko Gori. Sull’area pende l'imponente punto interrogativo della gestione dal quale dipende il suo futuro prossimo ma anche quello degli eventi che Terni potrebbe - o meno ospitare - a fronte della disponibilità di una struttura di rilievo che rischia - senza una gestione adeguata - di trasformarsi a stretto giro in una cattedrale nel deserto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“PalaTerni, lavori conclusi: ora assumiamo”. Ecco come candidarsi

TerniToday è in caricamento