rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Terni, il tour ‘Tutti i sogni ancora in volo’ di Massimo Ranieri: “Un’altra straordinaria avventura”. Il costo dei biglietti

Partita la prevendita dei biglietti in vista dell’evento in programma venerdì 8 novembre (ore 21) al PalaTerni

Il tour di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’ farà tappa anche a Terni, come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione dedicata agli eventi del PalaTerni. La prevendita dei biglietti è iniziata, sul circuito di Vivaticket, in previsione dello spettacolo in programma venerdì 8 novembre (a partire dalle 21).

La descrizione dell’evento: “Un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti di un mito della musica italiana. Il nome di Massimo Ranieri è inevitabilmente legato alla tradizione della musica italiana d’autore. Ha alle spalle una carriera pluridecennale e fa parte di quella categoria di artisti che saranno per sempre ricordati per la straordinarietà della loro voce e delle loro canzoni. Dopo più di 800 repliche di “Sogno e son desto”, ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti”.

Ed ancora: “Tra le tante canzoni interpretate ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, dei bellissimi inediti scritti per Massimo Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, e molte altre canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli. Anche questa volta sul palco ci sarà un Massimo Ranieri al 100% che offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato. Lo spettacolo, che vanta una nuova scenografia, vedrà in scena un’inedita band di talentuosi musicisti. L’organizzazione generale è affidata al producer Marco De Antoniis”.

I biglietti sono disponibili per Gold Platea (a partire da 90,10 euro); Primo settore Platea (a partire da 81,62 euro); Secondo Settore Platea (a partire da 68,90 euro) e Tribuna E (a partire da 54,06 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il tour ‘Tutti i sogni ancora in volo’ di Massimo Ranieri: “Un’altra straordinaria avventura”. Il costo dei biglietti

TerniToday è in caricamento