rotate-mobile
Attualità

Terni, Stefano Bandecchi annuncia: “Omologazione del PalaTerni dopo la metà di agosto per la consegna del palasport”

Il sindaco ha risposto ad un’interrogazione di Francesco Maria Ferranti

I campionati del Mondo di scherma paralimpica potrebbero svolgersi al PalaTerni. La novità è emersa nel corso del Consiglio comunale di oggi, giovedì 6 luglio, a seguito di un’interrogazione presentata dal capogruppo di Forza Italia Francesco Maria Ferranti. Il sindaco Stefano Bandecchi ha replicato alle sollecitazioni di Ferranti, fornendo alcuni dettagli.

Il primo cittadino Bandecchi ha dichiarato, a tal proposito: “Finiremo il palazzetto dello sport come previsto nelle nostre linee programmatiche. Stiamo tentando di risolvere il problema. Dopo la metà del mese di agosto – speriamo – sarà data l’omologazione e dunque riusciranno a consegnare per tempo il palazzetto. Lo stesso costruttore si è reso disponibile”. Ricordiamo che la competizione iridata è prevista dal 2 all’8 ottobre prossimo.

Tuttavia: “Gli uffici ed il bar non saranno finiti e mancheranno tantissime componenti. La città avrà i suoi campionati di scherma. I partecipanti sono atleti importanti e quindi cercheremo di fare il nostro meglio. Non è questa giunta che ha potuto gestire la faccenda” ha precisato Stefano Bandecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Stefano Bandecchi annuncia: “Omologazione del PalaTerni dopo la metà di agosto per la consegna del palasport”

TerniToday è in caricamento