rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

PalaTerni, piazza Tacito ospita le selezioni di McDonald’s: “Centocinquanta candidati per 45 posizioni aperte” GALLERIA FOTOGRAFICA

Un’iniziativa itinerante di selezione del personale organizzata per le nuove aperture del fast food

Centocinquanta candidati per 45 posizioni aperte. La città di Terni ospita la prima tappa del Job Tour di McDonald’s. Un’iniziativa itinerante di selezione del personale, organizzata per le nuove aperture del fast food. La nota catena aprirà all’interno degli spazi commerciali del PalaTerni, il secondo punto vendita dopo quello collocato nella semiperiferia della città.

Stamattina, mercoledì 11 maggio, sono iniziati i colloqui individuali – presso piazza Tacito – dopo la prima fase di screening che ha coinvolto 500 persone. In quel frangente è stato possibile inviare la candidatura rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei è stata richiesta la compilazione di un test volto a individuare i propri punti di forza.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Sono sei le postazioni dedicate ai colloqui. Le selezioni, a tal proposito, sono tenute da direttori e manager di McDonald’s. I candidati arrivano in piazza, si accreditano e vengono ospitati in un gazebo, in attesa di poi di procedere con il confronto. Dopo la presentazione il selezionatore enuncia la proposta di lavoro, il percorso di crescita chiedendo le aspettative del candidato. I 150 individuati risiedono quasi tutti in città e zone limitrofe. Infine le posizioni lavorative, come detto, fanno riferimento al fast food che aprirà, entro l’estate, al PalaTerni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, piazza Tacito ospita le selezioni di McDonald’s: “Centocinquanta candidati per 45 posizioni aperte” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento