rotate-mobile
Attualità

PalaTerni, cerimonia di apertura per la cittadinanza: “Un evento studiato di grande impatto e fortemente emozionale”

Duplice iniziativa in arrivo per il debutto dell’area commerciale. Quattro le attività commerciali che apriranno

Un lungo fine settimana dedicato al PalaTerni. Giovedì 13 ottobre è infatti prevista (ore 18) la cerimonia inaugurale, organizzata dal Comune di Terni, insieme alla PalaTerni Spa. Parteciperanno il sindaco Leonardo Latini, il vicesindaco Benedetta Salvati, il presidente di Salc Simon Pietro Salini e le autorità cittadine. Nel corso dell’iniziativa si svilupperà uno spettacolo di musica e luci che anticiperà un aperitivo di benvenuto.

Per ciò che concerne l’evento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it, l’orientamento è stato quello di dar vita ad uno spettacolo di grande impatto, fortemente emozionale proprio per mettere in risalto le potenzialità del nuovo impianto. L’intento degli organizzatori è far capire la complessità delle infrastrutture, entrando – prima volta per il pubblico – al di dentro del cantiere del palazzetto dello sport che potrebbe essere inaugurato nei primi mesi, del nuovo anno.

Il giorno seguente, venerdì 14 ottobre, spazio all’apertura delle quattro attività commerciali ossia Decathlon, Conad, Unieuro e McDonald’s. Entro la fine dell’anno è previsto anche il debutto di Roadhouse e di un locale di ristorazione, sempre nel reparto food, posizionato all’interno di una piazza dell’ampia area. Anche nel corso della giornata di oggi – sabato 8 ottobre – sono proseguiti i lavori all’interno della grande area. Ultimi dettagli da limare prima dell’apertura ormai prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, cerimonia di apertura per la cittadinanza: “Un evento studiato di grande impatto e fortemente emozionale”

TerniToday è in caricamento