rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Panathon Club Terni, Benito Montesi confermato presidente: tutti gli altri eletti

Assemblea ordinaria 2022, ecco chi sono i consiglieri, i membri del consiglio contabile e quelli del collegio arbitrale

Si è svolta presso la sala riunioni del Coni Point Terni l’assemblea ordinaria elettiva 2022 del Panathlon Club Terni che ha visto una grande partecipazione dei soci sia in presenza che da remoto. I lavori si sono aperti con l’intervento del presidente uscente Benito Montesi che, dopo aver portato i saluti della governatrice Rita Custodi, ha illustrato la relazione riguardante il biennio.

Al termine degli interventi dei presenti si sono aperte le votazioni per individuare gli organi direttivi per il prossimo biennio. Su proposta del delegato provinciale Coni di Terni, Fabio Moscatelli, nominato presidente dell’assemblea, per acclamazione è stato riconfermato presidente Benito Montesi.

Sono stati eletti e nominati come consiglieri Maurizio Catanzani, Supino Cercarelli, Flavia Chitarrini, Mauro De Angelis, Gianni Fabrizi, Filiberto Filidei, Mario Giangiuli, Fabio Moscatelli, Pietro Pallini, Maurizio Sciarrini e Paolo Spaccatini.

Membri del consiglio amministrativo contabile sono invece Giovanni Bonato, Angelo Cinaglia, Dino Ciommei oltre a Enrico Busco e Cristina Montesi come riserve. Membri del collegio arbitrale saranno infine Vincenzo Bizzoni, Andrea Colacci e Maurizio Torchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathon Club Terni, Benito Montesi confermato presidente: tutti gli altri eletti

TerniToday è in caricamento