menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto percorso

foto percorso

Parchi e strutture sportive Terni, dalla ‘giungla’ dell’area fluviale del Nera alle novità per Campo Scuola e Ciclodromo

Dal prossimo 25 maggio via libera all'utilizzo delle strutture sportive. L’assessore allo sport Elena Proietti in prima linea per permettere agli atleti di tornare ad allenarsi

Una ripartenza a 360 gradi quantomeno per ciò che concerne i parchi e le aree verdi. L’ordinanza sindacale che impediva l’accesso infatti è terminata ieri, domenica 17 maggio. Spetta dunque ai singoli cittadini conformarsi alle prescrizioni per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Dalla giunga del Parco Fluviale alla riapertura delle strutture sportive

Il parco Fluviale del Nera (da Ponte Allende alla diga di Recentino) è ormai diventato meta ambita di numerosi sportivi ed amanti di passeggiate all’aria aperta. Tuttavia, al momento si presenta come una vera e propria "giungla". La vegetazione è alta e florida ed in alcuni casi quasi impedisce il transito delle persone. Un vero peccato perché, anche a causa della scarsa portata, ammirare i colori del fiume Nera in quelle zone è un bello spettacolo.

LE FOTO SCATTATE AL PERCORSO FLUVIALE DEL NERA

Novità arrivano per la fruizione del Campo Scuola Casagrande e del ciclodromo. Un impegno dell’assessore allo sport Elena Proietti che, per assicurare il rispetto delle normative sull’emergenza e delle prescrizioni previste nei protocolli, sollecita tutte le associazioni sportive ad indicare all’ufficio sport dell’ente gli orari desiderati, in modo da creare un calendario ed un regolamento d’uso condivisi.

Pertanto, "si invitano gli interessati ad inviare una mail a: donatella.celoni@comune.terni.it o leo.maschiella@comune.terni.it. E' inoltre possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri 0744 549717 e 0744549724. Le richieste potranno essere inviate a partire da oggi fino a giovedì 21 maggio, richieste ricevute oltre tali termini verranno prese in considerazione fino ad esaurimento degli spazi disponibili”

IL CAMPO SCUOLA CASAGRANDE STAMATTINA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento