rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Parco Cardeto, l'amministratore unico della ditta chiede un incontro pubblico con la città

Citarei, amministratore unico dell'azienda che era stata incaricata a fare i lavori all'interno del parco, vuole chiarire e chiede un'assemblea pubblica: "Io sono stato danneggiato", spiega

Sandro Citarei, legale rappresentante della Parco Cardeto srl, chiede un incontro pubblio con la città sulle questioni legate ai lavori di sistemazione del parco. "Voglio chiedere - afferma - pubblicamente all'amministrazione un confronto aperto con tutta la città".

"Tutto  deriva  - aggiunge -dal fatto che, oltre al notevole impegno economico solo da noi già sostenuto (senza che il Comune abbia investito un solo euro o garantito alcunchè), l'azienda che rappresento e la mia persona hanno subito un  danno di immagine a cominciare dai cittadini ternani e non solo, e che tutto ciò  procuri ulteriori danni a me personalmente e alla società che rappresento, oltre a quelli già procurati anche per l'ingiustificabile sospensione dei lavori da parte del Comune stesso da oltre un anno.
Ribadendo fin da ora la mia disponibilità a concordare una data per una assemblea pubblica - conclude - spero nell'interesse di tutta la città che tale problematica possa essere risolta al più presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cardeto, l'amministratore unico della ditta chiede un incontro pubblico con la città

TerniToday è in caricamento