rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Iniziativa a Terni, scatta l’intervento al parco di Collerolletta: “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti”

Appuntamento domenica 10 ottobre a partire dalle 10. Iniziativa a cura di McDonald’s Insieme a te per l’ambiente alla quale hanno aderito i volontari di Mi Rifiuto, Contagio e Retake

Una bella iniziativa per restituire decoro al parco di Collerolletta, recentemente oggetto anche di segnalazioni alla nostra redazione di www.ternitoday.it. Domenica 10 ottobre, infatti, i dipendenti di McDonald’s in collaborazione con i volontari di Mi Rifiuto, Contagio e Retake si cimenteranno in tale operazione, a partire dalle 10. ‘Insieme a te per l’ambiente’ è infatti un appuntamento che si svolge in diverse parti d’Italia. A tal proposito, spiegano dal McDonald’s: “L’ambiente merita la nostra attenzione e il nostro tempo. Per questo abbiamo istituito delle giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti abbandonati e di riqualifica ambientale, nelle comunità in cui siamo presenti. Dedicheremo all'ambiente il tempo delle nostre persone, nei territori dove il littering è un problema concreto: parchi, strade, spiagge, piazze. L'iniziativa sarà estesa a tutta la comunità: chiameremo a raccolta istituzioni locali, clienti, famiglie di dipendenti e amici, per unirsi alle nostre persone”. A supportarli, come anticipato, ci saranno i volontari di Mi Rifiuto, Contagio e Retake ormai divenuti vero e proprio punto di riferimento per il territorio. Naturalmente l’iniziativa è aperta a tutti: per info ed adesioni è possibile contattare il ristorante.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa a Terni, scatta l’intervento al parco di Collerolletta: “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti”

TerniToday è in caricamento