rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Narni

Eventi a Narni, al parco dei Pini la Festa di Primavera: “Concerto, attività e presentazione di un corso di formazione”

L’iniziativa si svolgerà il prossimo venerdì 7 aprile presso gli spazi della sala Peppino Impastato, all’interno del parco Bruno Donatelli ed è organizzata da Arci Comitato Provinciale

Una serata ricca di appuntamenti quella che è stata organizzata da Arci Comitato Provinciale di Terni, denominata Festa di Primavera. L’iniziativa si svolgerà il prossimo venerdì 7 aprile, presso il parco dei Pini Bruno Donatelli di Narni scalo, a partire dalle 18. L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Narni, prevede la presentazione del progetto Fermenti mediante la realizzazione di un corso per l'uso dei social propedeutico ad organizzare eventi.

Come tengono a specificare gli ideatori: “L’iniziativa è rivolta a tutte le età, aperta a chiunque ed interamente gratuita”. Il programma è così articolato: ore 18 saluti istituzionali e presentazione del corso per l'organizzazione di eventi, a cura di un rappresentate dell'amministrazione comunale di Narni. Successivamente alle 18.30 l'evento Catena Storytellers, a cura di Catena con la Cantautrice Olivia xx all’anagrafe Arianna Silveri. Infine a partire dalle 19.30 il concerto/aperitivo con il Sunset trio, band composta da Massimo Colabella, Alessandro Giammari e Saverio Federici che propone brani famosi di repertorio internazionale in chiave acustica.

Inoltre, dal pomeriggio, si svilupperanno moltissime attività dedicate a bambini e ragazzi a cura di Arciragazzi, oltre ad una piccola mostra di opere concertata da Narnicomics e sarà possibile accedere ad uno stand informativo, del progetto Fami Umbriaffido. Durante l’iniziativa verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo per scambiare gli auguri di Pasqua. A collaborare come media partner il Collettivo Catena e L’associazione Ephebia. Nel fine settimana si svolgeranno altri eventi di presentazione del corso: venerdì 31 marzo (dalle 19) al Centro Civico di Montoro con la musica di “Loro chi…” e degustazione gratuita di primi piatti. Infine sabato 1 aprile (dalle 18) aperitivo e musica con Alex Coppa al Centro Civico di Capitone.  

narni evento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Narni, al parco dei Pini la Festa di Primavera: “Concerto, attività e presentazione di un corso di formazione”

TerniToday è in caricamento