rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Partita della solidarietà, grande festa per migliaia di studenti sugli spalti del Libero Liberati GALLERIA FOTOGRAFICA

Il torneo disputato allo stadio con l’obiettivo di sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini

Una festa di sport e solidarietà è andata in scena stamattina, mercoledì 20 marzo, allo stadio Libero Liberati. La Partita della solidarietà ha infatti raccolto un pieno di consensi, beneficiando anche della splendida giornata primaverile. Oltre 4000 spettatori, la stragrande maggioranza studenti provenienti dai plessi del territorio ternano, hanno assistito al triangolare che ha messo di fronte una rappresentanza di ex giocatori della Ternana e le selezioni di ItalianAttori e AllStarSosia.

Partita della solidarietà

A partire dalle 9 il Liberati ha accolto gli studenti, giunti in loco prevalentemente con degli autobus. Gli assessori Viviana Altamura e Marco Schenardi che si sono prodigati alacremente per la buona riuscita dell’evento, hanno salutato e ringraziato i presenti. Successivamente è stato il turno del presidente della Ternana Nicola Guida il quale ha invitato gli alunni, ad assistere alla prossima gara casalinga contro il Modena, per sostenere le Fere alla rincorsa salvezza.

Infine sono andate in scena alcune esibizioni delle scuole. Sul prato del Liberati il confronto tra le tre squadre che hanno dato vita al torneo e le successive premiazioni finali. L’incasso del triangolare è stato devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita della solidarietà, grande festa per migliaia di studenti sugli spalti del Libero Liberati GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento