rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Partita della solidarietà a Terni, i convocati di AllStarSosia: i sosia di Totti, Immobile e Baglioni oltre ad artisti di tv e cinema al Liberati

Il triangolare di beneficenza in programma mercoledì 20 marzo per supportare le attività di SOS Villaggi dei Bambini

Un binomio consolidato per un triangolare dallo scopo benefico. Sport e solidarietà si uniscono al Libero Liberati per supportare le attività di SOS Villaggi dei bambini. La ‘Partita della solidarietà’ infatti si disputerà domani, mercoledì 20 marzo, a partire dalle 9:45. In scampo scenderanno una rappresentativa di ex calciatori della Ternana, ItalianAttori e AllStarSosia. Attesi oltre 4 mila studenti al Liberati che faranno da adeguata cornice all’evento. L’ingresso è di 5 euro.

La lista dei convocati di AllStarSosia: Giuseppe Di Sabatino (sosia Gattuso), Fulvio Carbone (sosia immobile), Alessandro Monderna (sosia Claudio Baglioni), Leonardo Mercantili (sosia Jovanotti), Gabriele Antognozzi (impersonetor Pierino), Luca Lioj (sosia Totti), Marco Scimia (sosia Jonny Deep), Raffaele Garidi (El pepite), Massimo Nardi (presidente e sosia George Michael).

I giocatori a sostegno della nazionale sosia: Maurizio Casadidio (serie D Civita Castellana), Alessandro Romano (ex giocatore Lazio serie A), Nicola di Cuozzo (giocatore Tor Tre Teste), Flavio Di Nuzzo (giocatore Tor Tre Teste), Mariano Moroni (giocatore Santa Marinella), Luca Maggioli (ex calciatore), Stefano Giardini e Davide Poeami (giocatori militanti in Eccellenza), Patrizio Consalvi (Lazio calcio a 8), William Pucciarmati (ex dirigente Lazio giovanile) Giancarlo Carloni (ex giocatore della Roma, allenatore).  

A supporto della nazionale anche artisti della tv, del cinema e sportivi: Emiliano Salvini (campione italiano di pugilato), Lucia Torresanti (nazionale italiana di scherma), Miriano Farmalla (sollevamento pesi), Paolo Pasquali (Doctor vintage), Luigi Moretti (da La sai l’ultima), Jonathan Tranquilli (tronista di Uomini e Donne),  Alberto Mazzetti (vincitore del GF 2018) Enio Drovandi (attore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita della solidarietà a Terni, i convocati di AllStarSosia: i sosia di Totti, Immobile e Baglioni oltre ad artisti di tv e cinema al Liberati

TerniToday è in caricamento