rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Attualità

Terni, arriva la Pasqua di San Valentino. Nuovi allestimenti in centro: l’annuncio di Stefano Bandecchi

Il sindaco ha pubblicato alcune foto concernenti i nuovi allestimenti che sono stati montanti in piazza Europa e piazza dei Bambini e delle bambine

Nuovi allestimenti coreografici, in previsione della santa Pasqua, per piazza dei Bambini e delle bambini ed Europa. Come è noto lo spazio sul quale si affaccia una parte di palazzo Spada aveva ospitato dapprima il villaggio di Babbo Natale, ed ora luminarie ed addobbi dedicati al santo patrono. Ad annunciare la novità direttamente il sindaco Stefano Bandecchi, attraverso un post descrittivo su instagram.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it l’assessore alla cultura Michela Bordoni conferma: “Stiamo organizzando la Pasqua di San Valentino, nello spirito del nostro santo patrono. Sono previste numerose iniziative, anche per il periodo in arrivo. In questo momento si stanno predisponendo tutti gli allestimenti previsti”. Come è noto gli addobbi dedicati al patrono di Terni resteranno in esposizione fino al 28 febbraio. Pertanto la coabitazione proseguirà per tutta la settimana, prima di lasciare spazio esclusivamente agli addobbi prettamente pasquali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, arriva la Pasqua di San Valentino. Nuovi allestimenti in centro: l’annuncio di Stefano Bandecchi

TerniToday è in caricamento