Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità

Passaggio di consegne al vertice del Lions Club Terni Host: Marco Coccetta "passa la campana" a Paolo Alunni Pistoli

La cerimonia del "Passaggio della Campana" è avvenuta nella serata di giovedì 24 giugno all'hotel Garden di Terni durante una cena conviviale fra i soci

Cambio al vertice del Lions Club Terni Host. E finalmente in presenza. La cerimonia del "Passaggio della Campana", avvenuta nella serata di giovedì 24 giugno all'hotel Garden di Terni durante una cena conviviale fra i soci, ha sancito il trasferimento di consegne fra il presidente uscente, Marco Coccetta, e il nuovo, Paolo Alunni Pistoli.

"Il primo -  si legge in una nota del club - ha 'combattuto' nell'anno forse più complicato che si ricordi, causa Covid, portando avanti con tenacia diversi service che parlano di solidarietà ma anche di futuro del territorio, in un'ottica di crescita e rilancio. Il secondo, ora al vertice di Terni Host, ha le idee chiare sulla strada da seguire: "Il mio intento - spiega - è quello di condividere il percorso, tutti insieme, anche organizzando service insieme agli altri Lions Club cittadini.

Attraverso il nostro impegno - osserva il neo presidente -, fatto di idee e azioni concrete di sostegno, vogliamo incentivare lo sviluppo di Terni, realtà che è segnata da una crisi che la pandemia ha ulteriormente acuito. L'imperativo è guardare avanti e contribuire a dare nuove prospettive, di cui c'è davvero tanto bisogno".

Sul fronte dei service, il presidente Alunni Pistoli evidenzia "l'assoluta bontà di quanto messo in campo nonostante tutto. Certo, qualcosa è stato messo in stand-by dal Covid, ma vogliamo ripartire su tutti i fronti, con la determinazione tipica dei Lions".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne al vertice del Lions Club Terni Host: Marco Coccetta "passa la campana" a Paolo Alunni Pistoli

TerniToday è in caricamento